VITA VITAE – RICONNETTERSI

VIAGGIARE NELLE VITE PASSATE PER STARE MEGLIO OGGI

VENERDI’ 2 OTTOBRE 2015

Autore: Tomasz Alen Kopera

Autore: Tomasz Alen Kopera

PRESENTAZIONE

con Francesco Longo

Venerdì 2 ottobre ore 20.30

Prenotazione presenza: Sara 393 1159019 – info@spazioaldebaran.com


Una vita o più vite? Cosa c’è “dopo” ? Tutto finisce con la dissoluzione del corpo o abbiamo un’anima?  E in tal caso, che ci succede dopo la morte? E il karma? La reincarnazione?

Se ogni tanto ti poni queste domande, se hai la curiosità di conoscere le risposte che autori e sperimentatori, italiani ed esteri, hanno dato negli ultimi tempi…

Questo breve, leggero, coinvolgente, emozionante e stimolante seminario (2 ore) è quel che fa per te. Un poco di teoria e molte esperienze reali, testimonianze dirette, mie e di persone vicine, delle vite passate e della ‘vita tra le vite’. Parleremo di paradiso e inferno, karma e reincarnazione, NDE (esperienze pre-morte), di cosa significhi ‘morire’, di quello che ci attende ‘aldilà’ per riportarlo ‘qui’ e riflettere sul ‘senso della vita’, sulla nostra missione qui. Parleremo del libero arbitrio, degli insegnamenti che possiamo ricevere dalle ‘altre dimensioni’, con particolare riferimento alle esperienze delle nostre vite passate.


FRANCESCO LONGO

Franz giacca - set. 201344 anni.

Vivo a Roma con una sposa e due gatti, svolgo servizi di consulenza, formazione, selezione di personale alle aziende e di empowerment – supporto allo sviluppo, alla crescita individuale – alle persone.

Libero ricercatore dello spirito da molti anni, nei primi anni del 2000 ‘incontro’ Brian Weiss e la regressione alle vite passate, approfondendo successivamente l’argomento con lo studio di vari autori fino a incontrare, nel 2011, Emanuela Bertozzini (referente di Weiss in Italia) con la quale studio e mi diplomo da ipnotista.
Pratico l’ipnosi evocativa per l’accesso ai ricordi delle vite passate da qualche anno, con discreti risultati  🙂


Per prenotazioni contattare: Sara 3931159019

info@spazioaldebaran.com


Tutte le attività dell’Associazione sono esclusivamente rivolte agli Associati.

Associazione Aldebaran A.s.d.                            

Informazioni e Prenotazioni: info@spazioaldebaran.com

Via Puglie, 64a

37139 Verona (Chievo)

Contatti diretti:

Benessere e Counseling Sara: 393 115 9019

Yoga Fabio: 348 018 7336

Musica Elena: 348 870 6889

Pilates e Draghi&Deva Francesca: 347 851 9359

Annunci