I Maestri Invisibili: seminario con SeFra. Da una teoria di Igor Sibaldi. Verona, 3-4 febbraio 2017

Venerdì 3 febbraio 2017 – ore 20.30 – 22.30 

Conferenza di presentazione gratuita aperta a tutti
PROPEDEUTICA al seminario del sabato


Sabato 4 febbraio 2017 – ore 9.30 – 18.00 

Seminario “I Maestri Invisibili” – come contattare le nostre guide spirituali

Conduce: SeFra

img_4047
Gli anni in cui ho seguito le immagini interiori sono stati il momento più importante della mia vita. Tutto il resto è derivato da questo. E’ iniziato in quel momento, ed i dettagli seguenti quasi non hanno più importanza” (Carl Jung).

“Qui ho cominciato, molti anni fa. E qui ho imparato e continuo ad imparare. Non ho mai “creduto” nell’esistenza reale degli Spiriti guida, so solo che funzionano. Li interpreto come un interessante fenomeno psichico, accessibili a tutti, come un’apertura verso un Inconscio Collettivo (direbbe uno psicologo) in cui sono depositate immense ricchezze: per arrivarci, occorre soltanto avere il coraggio di non accontentarsi di ciò che già sappiamo di noi, delle nostre possibilità e dei nostri limiti. Il resto, poi, viene da sé, se solo si riesce a tener desta l’attenzione. E non ha più fine.” (Igor Sibaldi)

CHI SONO I MAESTRI INVISIBILI?

Durante il corso, Serena Francesca, insegnante autorizzata personalmente da Igor Sibaldi che studia e sperimenta questa teoria da oltre 25 anni, ti porterà a conoscere i tuoi”Maestri Invisibili”, che sono le nostre guide interiori, oscurate dai condizionamenti e dai traumi subiti nel corso della vita.

img_4048

SeFra Serena Francesca

Tutti li abbiamo e sono solitamente due: per Jung erano Ka e Filemone, per Dante Virgilio e Beatrice, per Mowgli Bagheera e Baloo.

Molti li chiamano, appunto, Maestri o Spiriti Guida ma in realtà si tratta di zone della nostra mente in cui il nostro “io” piccolo entra in contatto con il proprio “Io” grande, in un terrirorio psichico nuovo in cui i talenti e i desideri autentici, troppo spesso rimossi, sono liberi di riaffiorare ed esprimersi.

COSA IMPARERAI

Imparerai la tecnica di Igor Sibaldi Imparerai a connetterti con i tuoi Maestri Invisibili e a farli diventare la tua guida personale Imparerai a camminare verso chi sei davvero, sapendo che loro sono sempre pronti a sostenerti e a suggerirti quali passi intraprendere.

Affinerai le tue percezioni Imparerai a formulare le giuste domande Imparerai ad ascoltare l’invisibile Imparerai a conoscere i tuoi talenti e desideri autentici.

COSA PORTARE

Un quaderno, una penna, una Bibbia (e un profondo desiderio di conoscenza e di scoperta).


AVVERTENZA IMPORTANTE: la presentazione serale del venerdì sera 3 febbraio è PROPEDEUTICA AL SEMINARIO DEL SABATO, si richiede pertanto la presenza ad entrambe le sessioni a chi ha deciso di frequentare il seminario del sabato.

Programma di sabato 4 febbraio:

img_4051Ore 9.30 registrazione e sistemazione
Ore 10.00 inizio seminario
Ore 13.00 pausa pranzo
Ore 18.00 chiusura lavori

Contributo richiesto: 120 Euro inclusa quota associativa. Per richiedere di associarti scarica il modulo dalla nostra pagina.
E’ richiesto un anticipo di 50 Euro per confermare la propria prenotazione e presenza al seminario, con bonifico sul c/c dell’Associazione.

Per prenotazione ed informazioni: 3931159019 Sara

Inviare un messaggio sms o whatsapp o un messaggio su FB messenger e sarete ricontattati. In alternativa, inviate mail a aldebaran.verona@gmail.com specificando il vostro nome e numero di telefono e il seminario per cui state scrivendo: MAESTRI INVISIBILI e sarete ricontattati.

——————–

Seminario riservato agli Associati

Aldebaran Asd e ps – Via Puglie 64A – Verona

Annunci